Porte interne Bertolotto: originalità e stile

02 FEB, 2022
Porte interne Bertolotto: originalità e stile

Ecco alcuni consigli sulla scelta delle porte per interni. Se vuoi donare agli ambienti della tua casa un’atmosfera unica e uno stile sofisticato, opta per le porte interne Bertolotto modello Costellazioni.

Come scegliere le porte interne

Prima di illustrarti le caratteristiche uniche dei prodotti Bertolotto, andiamo a vedere come scegliere le porte interne. Si tratta del primo elemento di arredo, che contribuisce a conferire personalità agli spazi. La valutazione principale da fare è la tipologia: a battente, magari doppia se si vuole un’apertura più scenografica, scorrevole o a libro per guadagnare spazio o ancora a bilico, se si punta su misure extra large. Passiamo poi al secondo punto di come scegliere le porte interne: il materiale. Una porta in laminato è una garanzia nel tempo perché ha un’alta resistenza all’usura e ai graffi. Il legno, invece negli anni può leggermente modificarsi, ma è bello proprio perché è naturale. Le porte a vetro o laccate, invece, sono di grande tendenza negli ultimi anni.

Il grande design delle porte interne Bertolotto modello Costellazioni

Ecco dunque le porte interne Bertolotto modello Costellazioni, che fanno parte di una collezione che si ispira alla volta celeste e ad alcune delle sue stelle luminose. Il concetto è questo: ogni porta apre un passaggio verso il cielo, rendendo unico il tuo spazio a casa. L’idea è nata dall’estro creativo di Elio Garris che ha realizzato le porte interne Bertolotto modello Costellazioni in esclusiva per l’azienda cuneese. Le linee, i cerchi e le geometrie rendono il design di questa collezione…spaziale!

Una vasta scelta di porte interne Bertolotto

Finora abbiamo visto rimedi naturali per avere zanzariere pulite. Tuttavia si può utilizzare anche l’idropulitrice, sfruttando la potenza dell’acqua a forte pressione senza però esagerare con il getto. In questo caso ovviamente le si dovrà prima di tutto smontare. In alternativa si possono ottenere zanzariere pulite anche con i pulitori a vapore con beccuccio nebulizzante. La polvere andrà aspirata dall’alto verso il basso con delicatezza e poi si dovrà procedere con l’asciugatura tramite un panno o una spugna.

Come avrai capito, dunque, per arredare al meglio la tua abitazione puoi affidarti alle porte interne di Bertolotto. Molto apprezzata è la porta battente Cassiopea bianco, che si caratterizza per le sue laccature di alta qualità realizzate con diversi strati di vernice all’acqua. Inoltre, a seconda delle preferenze, ha la finitura opaca o lucida al poliestere. È in legno rovere modello Dubai. Se invece vuoi un tocco di colore in più, ecco le porte interne di Bertolotto plana Aurica RAL. È in legno decorato con una vasta gamma di colori RAL. Ancor più di classe sono le porte interne di Bertolotto Phantom personalizzate 3151. Hanno una finitura opaca, lucida al poliestere o spazzolata a poro aperto, perfetta per evidenziare la venatura del legno. Sono disponibili per questo modello svariati accessori complementari e vari tipi di apertura in base alle necessità.

Post in evidenza

Porte interne Bertolotto: Originalità e stile

#porteinternebertolotto #scegliereporteinterne #porteinternecostellazioni

Come scegliere il colore delle porte interne

#porteinterne #coloreporteinterne #sceglierecoloreporte

Porte blindate classe 4: le caratteristiche

#porteblindate #porteblindateclasse4 #porteblindatetorino

Come scegliere i serramenti giusti

#serramenti #coloreserramenti #scegliereserramenti